RIAPERTURA l'11 maggio 2020. QUI TROVERAI TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA PROTEZIONE CONTRO CORONA.

OFFERTE

E NEWS

Wiedereröffnung

Riapertura basefit.ch

Per questa occasione scontiamo l’abbonamento annuale al prezzo di 399.- CHF.

Siamo tornati! Dall’11.05.2020 basefit.ch riapre le porte sempre tenendo in considerazione le indicazioni dell’Ufficio Federale della Sanità Pubblica (UFSP). Saranno accessibili tutte le aree delle palestre nel rispetto di determinate condizioni per garantire la tua sicurezza. Qui troverai informazioni dettagliate su come rendiamo sicuro il tuo allenamento. 

Naturalmente vogliamo festeggiare il nuovo inizio in modo adeguato e quindi ti proponiamo un’offerta unica: l’abbonamento annuale all’imbattibile prezzo di 399.- CHF invece di 499.- CHF fino all’31.05.2020 – – un prezzo conveniente come non mai, in questo modo tutti potranno davvero iniziare ad allenarsi.

Cosa aspetti!
Assicurati l’abbonamento annuale al prezzo unico di 399.- CHF. Solo fino all’31.05.2020. 

Attendiamo con ansia una tua visita!
Il tuo basefit.ch Team

Iscriviti ora

*Offerta per 1 anno di affiliazione. Valido solo per nuovi tesserati. Promozione valida solo fino al 31.05.2020. In caso di prolungamento dell’abbonamento si passa alla tariffa normale di 499.- CHF. Badge socio 20.- CHF non incluso. Non cumulabile con altre promozioni. Non è possibile pagare in contanti. Fino alla prima scadenza dell’abbonamento l’accesso ad altre palestre non è incluso nel prezzo.