Riapertura dei club il 19 aprile 2021. Ulteriori informazioni possono essere trovate qui.

Live Group Fitness

Con veri istruttori

Sensazione del corso su basefit.ch

Vi piace sudare insieme e riuscite davvero ad uscire da voi stessi nella dinamica del gruppo?

Allora dai un’occhiata alla nostra grande offerta Live Group Fitness qui sotto. Ti offriamo ogni giorno corsi vari e intensivi con veri formatori. Ci stai? Allora prenota il tuo corso oggi come membro su basefit.ch!

Ed è così che funziona: 

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  3. Registrarsi su mybasefit.ch e prenotare il corso desiderato

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Panoramica dei corsi fitness

Group Fitness con veri istruttori

Corsi di pilates

Flessibilità e resistenza a prescindere dal tuo background di fitness

Con un allenamento completo di 55 minuti potenzi il tuo livello di fitness in modo davvero sistematico. La salute e il benessere vengono influenzati positivamente grazie a precisi movimenti del corpo:

  • brucia grassi
  • produci energia
  • previeni gli infortuni

Corsi di bodyattack

Workout intensivo completo con fattore di brama

Un workout di 55, di 45 o di 30 minuti per tutti brucia le calorie, rafforza il tuo corpo e aumenta il livello di fitness personale. Fitness funzionale ottimizzato con:

  • allenamento di resistenza (per es. corsa, salto)
  • allenamento di potenziamento (come Push-Ups, Squats)
  • allenamento di movimento (per es. affondi)

Corsi di bodypump

In forma, magri e ben definiti in breve tempo

Il workout completo di 55, di 45 o di 30 minuti è adatto a tutti e aiuta a bruciare fino a 540 calorie all’insegna della musica. Voglia di fare di più:

  • sollevamento pesi moderato
  • elevato numero di ripetizioni
  • nonché esecuzioni di movimenti scientificamente provati

Corsi CXWORX

L’allenamento con sfide adatto a chiunque

Con un workout di 30 minuti e con l’aiuto di per es. nastri di resistenza o del peso proprio del corpo, i muscoli vengono allenati nel loro core più profondo. Questo ti permette di:

  • potenziare la muscolatura del torso
  • migliorare la postura
  • nonché di tonificare pancia, gambe e glutei

GRIT STRENGTH

Allenamento ad intervalli molto intensivo (HIIT)

Con un workout intenso di 30 minuti, ascoltando della musica coinvolgente, usando pesetti e il peso proprio del tuo corpo, puoi:

  • lavorare tutti i gruppi muscolari
  • potenziare latua forza
  • e assotigliare i tuoi muscoli

M.A.X. Allenamento

MUSCLE.ACTIVITY.EXCELLENCE

L’allenamento completo di 30 minuti che punto soprattutto sulla forma del muscolo e del corpo. Mediante una sequenza di esercizi semplici ma intensi, puoi ottimizzare:

  • resistenza
  • forza
  • e coordinamento

Corsi di yoga

Ridurre le tensioni, fare il pieno di energia

Con un allenamento di 55 minuti, tutte leparti del tuo corpo vengono riportati in sintonia con il tuo livello energetico individuale. Impara come ogni parte influenza l’altra, migliorando così:

  • la sensazione del corpo
  • la postura
  • la tecnica respiratoria
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