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Live Group Fitness

Con veri istruttori

Sensazione del corso su basefit.ch

Vi piace sudare insieme e riuscite davvero ad uscire da voi stessi nella dinamica del gruppo?

Allora dai un’occhiata alla nostra grande offerta Live Group Fitness qui sotto.

Vi offriamo ogni giorno corsi vari e intensivi con veri allenatori nei nostri club a Bachenbülach, Basilea Clara Huus, Basilea Markthalle, Chur, Lenzburg, Pfäffikon, Schlieren, Volketswil, Zürich Altstetten e Zürich West.

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Ed è così che funziona: 

  1. Scegli il tuo corso
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Orario attuale dei corsi

Tutti i prossimi corsi in sintesi

Panoramica dei corsi fitness

Group Fitness con veri istruttori

Corsi CORE

L’allenamento con sfide adatto a chiunque

Con un workout di 30 minuti e con l’aiuto di per es. nastri di resistenza o del peso proprio del corpo, i muscoli vengono allenati nel loro core più profondo. Questo ti permette di:

  • Potenziare la muscolatura del torso
  • Migliorare la postura
  • Nonché di tonificare pancia, gambe e glutei

Corsi di bodypump

In forma, magri e ben definiti in breve tempo

Il workout completo di 55, di 45 o di 30 minuti è adatto a tutti e aiuta a bruciare fino a 540 calorie all’insegna della musica. Voglia di fare di più:

  • Sollevamento pesi moderato
  • Elevato numero di ripetizioni
  • Nonché esecuzioni di movimenti scientificamente provati

GRIT STRENGTH

Allenamento ad intervalli molto intensivo (HIIT)

Con un workout intenso di 30 minuti, ascoltando della musica coinvolgente, usando pesetti e il peso proprio del tuo corpo, puoi:

  • Lavorare tutti i gruppi muscolari
  • Potenziare latua forza
  • E assotigliare i tuoi muscoli

M.A.X. Allenamento

MUSCLE.ACTIVITY.EXCELLENCE

L’allenamento completo di 30 minuti che punto soprattutto sulla forma del muscolo e del corpo. Mediante una sequenza di esercizi semplici ma intensi, puoi ottimizzare:

  • Resistenza
  • Forza
  • e Coordinamento

Corsi di yoga

Ridurre le tensioni, fare il pieno di energia

Con un allenamento di 55 minuti, tutte leparti del tuo corpo vengono riportati in sintonia con il tuo livello energetico individuale. Impara come ogni parte influenza l’altra, migliorando così:

  • La sensazione del corpo
  • La postura
  • La tecnica respiratoria

Corsi di pilates

Flessibilità e resistenza a prescindere dal tuo background di fitness

Con un allenamento completo di 55 minuti potenzi il tuo livello di fitness in modo davvero sistematico. La salute e il benessere vengono influenzati positivamente grazie a precisi movimenti del corpo:

  • Brucia grassi
  • Produci energia
  • Previeni gli infortuni

Corsi di bodyattack

Workout intensivo completo con fattore di brama

Un workout di 55, di 45 o di 30 minuti per tutti brucia le calorie, rafforza il tuo corpo e aumenta il livello di fitness personale. Fitness funzionale ottimizzato con:

  • Allenamento di resistenza (per es. corsa, salto)
  • Allenamento di potenziamento (come Push-Ups, Squats)
  • Allenamento di movimento (per es. affondi)

BARBELLWORKOUT

Allenamento total body intensivo

BARBELLWORKOUT è un allentamento total body intensivo con bilanciere. Potenzi la muscolatura, definisci il tuo corpo e bruci molte calorie.

  • Allenamento con bilancieri
  • Definisce il tuo corpo
  • Rafforza la tua muscolatura

BODYTONING

Allenamento total body molto vario

BODYTONING è un allenamento total body molto vario ed efficace. Con diversi esercizi e mezzi ausiliari, la tua muscolatura si rafforza e il tuo corpo si tonifica.

  • Rafforzamento della muscolatura
  • Aumento della resistenza
  • Miglioramento della postura

ZUMBA

Balla per mantenerti in forma

ZUMBA® scioglie letteralmente le calorie con un workout di ballo molto intensivo e ti aiuta ad avere un fisico perfetto. Passi di danza e allenamento Fitness vengono combinati a ritmo di musica, così che il fattore divertimento non perda la sua importanza.

  • Brucia calorie
  • Forma il tuo corpo
  • Migliora la tua coordinazione

COREWORKOUT

25 minuti di allenamento del core

COREWORKOUT è un allentamento del core molto efficace di 25 minuti. La parte centrale del tuo corpo diventa più stabile provvedendo così a rendere più efficaci i tuoi movimenti durante l’allenamento e a migliorare la tua postura.

  • Muscolatura del core più forte
  • Miglioramento della postura
  • Pancia piatta

BODYCOMBAT

Ispirato alle arti marziali

BODYCOMBAT™ è un allenamento ispirato alle arti marziali, ricco di energia, in cui si eseguono calci senza contatto così si bruciano molte calorie. Riduci lo stress, divertiti, guadagna fiducia in te stesso grazie ai forti calci e risveglia il lottatore che è in te.

  • Brucia tante calorie
  • Aumenta la fiducia in se stessi
  • Riduce lo stress

KICKWORKOUT

Kickboxing. Thai boxe. Karate.

In questo corso ti aspetta un mix energico di diverse arti marziali come kickboxing, thai boxe e karate, senza contatto diretto. Migliora la tua potenza, riduci lo stress e allena la coordinazione, la capacità di reazione e la resistenza in un’unica soluzione.

  • Aumenta la tua potenza
  • Allena la tua coordinazione
  • Aumenta la tua capacità di reazione

DANCEWORKOUT

Balla per essere felice

Balla per mantenerti in forma ed essere felice! Con una musica elettrizzante e movimenti di danza motivanti, il tuo corpo sarà rivitalizzato.

  • Brucia calorie
  • Forma il tuo corpo
  • Migliora la tua coordinazione

H.I.I.T WORKOUT

High-intensity interval training

H.I.I.T. WORKOUT è un allentamento a intervalli molto efficace di 25 minuti. La tua resistenza migliorerà, la tua muscolatura si rafforzerà e il tuo corpo si manterrà in forma.

  • Allena tutti i gruppi muscolari
  • Migliora la tua forza
  • Brucia tante calorie

STEPWORKOUT

Resistenza, coreografia, muscolatura delle gambe.

Nello STEPWORKOUT ad ogni passo sali e scendi da un gradino. Il corso inizia con movimenti facili da imparare fino ad arrivare a una coreografia entusiasmante e il divertimento è garantito per tutti:

  • Step regolabile in altezza
  • Rafforza la muscolatura di gambe e glutei
  • Aumenta la salute e la densità delle ossa
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