FAQ

DOMANDE FREQUENTI

Aree tematiche: 41 Marketing

La persona responsabile della tua azienda può mettersi in contatto con noi tramite il formulario di contatto: link al Formulario di contatto
Ti contatteremo al più presto per discutere delle fasi successive.

Puoi stipulare il tuo abbonamento direttamente presso il centro. È importante che esista un rapporto di collaborazione aziendale.

Aree tematiche: Altre domande

Puoi aderire a basefit.ch in due modi:

1) online sul nostro sito web: https://basefit.ch/it/
2) sul posto recandoti presso i nostri club

Qui trovi una panoramica dei nostri club: https://basefit.ch/it/studio.html

La restituzione della cauzione può impiegare fino a due settimane. Controlla nuovamente tutti i dati inseriti, soprattutto i dati bancari. Tutti i dati sono corretti, ma l’importo della cauzione non ti è stato ancora restituito entro 2 settimane?
Inviaci una richiesta tramite il formulario di contatto. Link al Formulario di contatto

Gli orari di apertura variano da un centro all’altro. Qui trovi una panoramica sugli orari di apertura di tutti i centri: https://basefit.ch/it/studio.html

Le Regole della casa contengono tutte le regole e le linee guida che i nostri soci devono rispettare all’interno del centro. Vengono accettate da tutti i soci alla conclusione del contratto. Da qui vai alle Regole della casa. Link alle Regole della casa

Puoi portare ben volentieri i tuoi amici e conoscenti alle sedute di allenamento. Fissa subito una seduta di allenamento di prova nel tuo centro su https://basefit.ch/it/prova-gratuita.html

Nei nostri club è possibile allenarsi indossando esclusivamente pantaloni sportivi e t-shirt, scarpe pulite e asciugamano.

I nostri centri dispongono di un sistema di check-in con tornello. Per il check-in ti serve un chip personale che ti sarà consegnato personalmente dopo la conclusione del contratto contro il pagamento di una tassa di CHF 20.-.

Qui trovi una panoramica di tutte le posizioni aperte: https://basefit.recruitee.com/#/

Cliccando direttamente sulla posizione che ti interessa, puoi caricare direttamente i documenti per la tua candidatura.

Purtroppo nei nostri centri non offriamo assistenza ai bambini. Per questo motivo non è possibile portare alle sedute di allenamento bebè/bambini di età inferiore a 14 anni.

I bambini di età inferiore a 14 anni non hanno accesso al centro fitness basefit.ch. I ragazzi di età compresa tra 14 e 16 anni che si allenano presso basefit.ch devono essere sempre accompagnati e sorvegliati da un tutore.
I ragazzi dai 16 anni in su possono allenarsi soltanto con il consenso dei genitori che deve essere dato in forma scritta (i genitori devono essere presenti alla stipula dell’abbonamento).

Aree tematiche: Altre modifiche

All’indirizzo basefit.ch puoi modificare tu stesso in modo molto semplice l’indirizzo di residenza, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono.
Accedi direttamente con il link a mybasefit.ch.

Se non desideri più essere informato per e-mail sugli sconti esclusivi di basefit.ch, in fondo alla newsletter trovi il link di cancellazione. Rispondi “Stop” con un SMS per poter rimuovere il tuo indirizzo dalla rubrica dei contatti. Puoi reiscriverti alla nostra newsletter in qualsiasi momento cliccando in basso sul nostro sito web (link al Sito web).

Aree tematiche: Altri punti

Le possibilità di parcheggio variano da un centro all’altro. Puoi chiedere ulteriori informazioni direttamente ad un collaboratore del centro.

Nei club indicati qui sotto è possibile stipulare contratti mensili:

  • Dübendorf
  • Zurigo Oerlikon

Al punto 12 delle CGC sono disponibili tutte le ulteriori informazioni sugli abbonamenti mensili.
Tutti i centri basefit.ch offrono contratti rateali, trovi tutte le informazioni all’indirizzo https://basefit.ch/it/iscriviti-ora.html o presso il centro chiedendo direttamente ad un collaboratore.

I club indicati qui sotto sono aperti 24 ore su 24:

  • Jona
  • Horgen
  • Wetzikon

Qui trovi altri orari di apertura: https://basefit.ch/it/studio.html

Puoi effettuare il pagamento come segue:

  1. online: tramite Mastercard, Visa, Paypal, PostFinance
  2. sul posto recandoti direttamente nei nostri club: a mezzo carta bancomat, Mastercard, Visa

Desideri modificare la modalità di pagamento?
Per modificare la modalità di pagamento in pagamento anticipato o rateale puoi rivolgerti ad un collaboratore del centro. Tieni presente che ogni modifica contrattuale richiede sempre la tua firma.

Desideri modificare il metodo di pagamento?
Alla conclusione dell’iscrizione le quote di iscrizione al centro possono essere pagate direttamente online (mediante Mastercard, VISA, PayPal o PostFinance) o al centro (mediante carta bancomat o contanti). Le quote di rinnovo possono essere pagate online in qualsiasi momento mediante il modulo di versamento che trovi sulla fattura. Sono esclusi gli abbonamenti mensili il cui importo viene prelevato automaticamente con il metodo di pagamento prescelto. Link alle CGC, abbonamenti mensili

Tutti gli abbonamenti a basefit.ch hanno un termine di preavviso di 3 mesi prima della data di scadenza del contratto. La clausola di disdetta è riportata direttamente sul davanti della tua tessera.
Sono esclusi gli abbonamenti mensili che hanno un termine di preavviso di 10 giorni. Le condizioni per la disdetta degli abbonamenti mensili sono indicate al punto 12 delle CGC. Link alle CGC

Aree tematiche: Approfitta delle nostre offerte

Nei club indicati qui sotto è possibile stipulare contratti mensili:

  • Dübendorf
  • Zurigo Oerlikon

Al punto 12 delle CGC sono disponibili tutte le ulteriori informazioni sugli abbonamenti mensili.
Tutti i centri basefit.ch offrono contratti rateali, trovi tutte le informazioni all’indirizzo https://basefit.ch/it/iscriviti-ora.html o presso il centro chiedendo direttamente ad un collaboratore.

Puoi aderire a basefit.ch in due modi:

1) online sul nostro sito web: https://basefit.ch/it/
2) sul posto recandoti presso i nostri club

Qui trovi una panoramica dei nostri club: https://basefit.ch/it/studio.html

Desideri modificare la modalità di pagamento?
Per modificare la modalità di pagamento in pagamento anticipato o rateale puoi rivolgerti ad un collaboratore del centro. Tieni presente che ogni modifica contrattuale richiede sempre la tua firma.

Desideri modificare il metodo di pagamento?
Alla conclusione dell’iscrizione le quote di iscrizione al centro possono essere pagate direttamente online (mediante Mastercard, VISA, PayPal o PostFinance) o al centro (mediante carta bancomat o contanti). Le quote di rinnovo possono essere pagate online in qualsiasi momento mediante il modulo di versamento che trovi sulla fattura. Sono esclusi gli abbonamenti mensili il cui importo viene prelevato automaticamente con il metodo di pagamento prescelto. Link alle CGC, abbonamenti mensili

Tutti gli abbonamenti a basefit.ch hanno un termine di preavviso di 3 mesi prima della data di scadenza del contratto. La clausola di disdetta è riportata direttamente sul davanti della tua tessera.
Sono esclusi gli abbonamenti mensili che hanno un termine di preavviso di 10 giorni. Le condizioni per la disdetta degli abbonamenti mensili sono indicate al punto 12 delle CGC. Link alle CGC

Possono essere semplicemente aggiunti al momento della stipula del contratto. Puoi scegliere tra le seguenti tre possibilità:

  • bevande con sali minerali
  • solarium
  • allenamento vibratorio

Bevande con sali minerali: bevande isotoniche con sali minerali gratuite (0,5L /0,5h durante l’allenamento)
Solarium: 8 minuti al giorno
Allenamento vibratorio: 20 minuti al giorno Allenamento vibratorio sulla pedana vibrante

Tutti i tipi di abbonamento comprendono automaticamente e gratuitamente tutti i corsi offerti dal centro. Non è necessario aggiungerli a parte.

Seleziona il tuo centro e dai un’occhiata al programma attuale dei corsi che prevede fino a ben 100 corsi alla settimana. https://basefit.ch/studio.html

Poiché nei nostri centri offriamo corsi virtuali tramite CYBEROBICS/CYBERMOVES, nessun corso viene cancellato e non devi registrarti in anticipo ai corsi.

Puoi prenotare il tuo allenamento di prova facilmente e comodamente online su https://basefit.ch/it/prova-gratuita.html
Nel centro un allenatore sarà a tua disposizione per offrirti un’ora di istruzioni professionali e personalizzate.

Se, nel frattempo, dovesse capitarti qualcosa: avvisa il centro per spostare o disdire il tuo appuntamento.
Qui trovi il numero di telefono del tuo centro: https://basefit.ch/it/studio.html

Dipende dalla promozione. Durante il periodo di validità della promozione ti invitiamo a rivolgerti ad un collaboratore del centro
che potrà rispondere direttamente alle tue domande.

Siamo spiacenti, ma purtroppo non è possibile stipulare un abbonamento con effetto retroattivo. Basefit.ch offre anche tariffe standard molto interessanti
che possono essere concordate in qualsiasi momento. Puoi assicurarti una tariffa speciale in occasione della prossima promozione iscrivendoti semplicemente alla nostra newsletter, così non ti lascerai più sfuggire nessuna delle nostre offerte. Link all’Iscrizione alla newsletter

Aree tematiche: Cambio della palestra principale

All’indirizzo mybasefit.ch trovi tutte le informazioni sul cambio di centro che puoi richiedere online in qualsiasi momento. Link a mybasefit

Aree tematiche: Conclusione del tesseramento

Se desideri disdire il tuo abbonamento a basefit.ch, puoi:

  1. inviarci una disdetta scritta tramite il formulario di contatto. Link al Formulario di contatto
  2. inviare una disdetta scritta a mezzo lettera raccomandata a basefit.ch, Grabenwisstrasse 5, CH 8604 Volketswil, con l’indicazione “Disdetta”

Tieni presente che le disdette possono essere accettate solo se in forma scritta!

Controlla attentamente la data e l’anno riportati sulla conferma della disdetta. Se non hai rispettato il termine di preavviso, la fattura che hai ricevuto è relativa al rinnovo.

Hai rispettato il termine di preavviso o non hai ancora ricevuto conferma della disdetta? In tal caso, ti invitiamo a rivolgerti alla Gestione soci. Link al Formulario di contatto

Inviaci una comunicazione tramite il formulario di contatto indicando i tuoi dati bancari, il codice socio e l’importo del tuo credito. Link al Formulario di contatto

È possibile dare disdetta anticipata per cambio di residenza se la distanza tra la residenza principale e un centro basefit.ch è superiore a 20 km.
Se ti sei trasferito vicino ad un altro centro basefit.ch, puoi chiedere il cambio di centro tramite mybasefit.ch.

Ulteriori condizioni sulla disdetta per cambio di residenza sono indicate al punto 17 delle CGC. Link alle CGC

Aree tematiche: Consenso ai tutori legali dei giovani inferiori ai 18 anni

Per diventare socio di basefit.ch devi avere almeno 14 anni.
Al momento dell’iscrizione, nel club deve essere presente un tutore per la firma. È necessario presentare anche un documento d’identità valido del tutore e la dichiarazione di autorizzazione link alla Dichiarazione di autorizzazione. Altre condizioni sono indicate nelle nostre Regole della casa: https://basefit.ch/it/faq-termini-e-condizioni-protezione-dei-dati-regole-della-casa.html#Hausordnung

Aree tematiche: Diventa membro

Le possibilità di parcheggio variano da un centro all’altro. Puoi chiedere ulteriori informazioni direttamente ad un collaboratore del centro.

Nei club indicati qui sotto è possibile stipulare contratti mensili:

  • Dübendorf
  • Zurigo Oerlikon

Al punto 12 delle CGC sono disponibili tutte le ulteriori informazioni sugli abbonamenti mensili.
Tutti i centri basefit.ch offrono contratti rateali, trovi tutte le informazioni all’indirizzo https://basefit.ch/it/iscriviti-ora.html o presso il centro chiedendo direttamente ad un collaboratore.

Per diventare socio di basefit.ch devi avere almeno 14 anni.
Al momento dell’iscrizione, nel club deve essere presente un tutore per la firma. È necessario presentare anche un documento d’identità valido del tutore e la dichiarazione di autorizzazione link alla Dichiarazione di autorizzazione. Altre condizioni sono indicate nelle nostre Regole della casa: https://basefit.ch/it/faq-termini-e-condizioni-protezione-dei-dati-regole-della-casa.html#Hausordnung

I club indicati qui sotto sono aperti 24 ore su 24:

  • Jona
  • Horgen
  • Wetzikon

Qui trovi altri orari di apertura: https://basefit.ch/it/studio.html

Puoi effettuare il pagamento come segue:

  1. online: tramite Mastercard, Visa, Paypal, PostFinance
  2. sul posto recandoti direttamente nei nostri club: a mezzo carta bancomat, Mastercard, Visa

Potrai ritirare il chip presso il tuo club in qualsiasi momento negli orari di apertura link ai Club.
Ricordati di portare con te un documento d’identità valido.

Puoi aderire a basefit.ch in due modi:

1) online sul nostro sito web: https://basefit.ch/it/
2) sul posto recandoti presso i nostri club

Qui trovi una panoramica dei nostri club: https://basefit.ch/it/studio.html

Desideri modificare la modalità di pagamento?
Per modificare la modalità di pagamento in pagamento anticipato o rateale puoi rivolgerti ad un collaboratore del centro. Tieni presente che ogni modifica contrattuale richiede sempre la tua firma.

Desideri modificare il metodo di pagamento?
Alla conclusione dell’iscrizione le quote di iscrizione al centro possono essere pagate direttamente online (mediante Mastercard, VISA, PayPal o PostFinance) o al centro (mediante carta bancomat o contanti). Le quote di rinnovo possono essere pagate online in qualsiasi momento mediante il modulo di versamento che trovi sulla fattura. Sono esclusi gli abbonamenti mensili il cui importo viene prelevato automaticamente con il metodo di pagamento prescelto. Link alle CGC, abbonamenti mensili

Accedi direttamente a mybasefit.ch e compila il formulario relativo al deposito cauzionale per la restituzione del chip.
Tutte le ulteriori informazioni sulla restituzione del chip sono disponibili direttamente su mybasefit.ch.

La restituzione della cauzione può impiegare fino a due settimane. Controlla nuovamente tutti i dati inseriti, soprattutto i dati bancari. Tutti i dati sono corretti, ma l’importo della cauzione non ti è stato ancora restituito entro 2 settimane?
Inviaci una richiesta tramite il formulario di contatto. Link al Formulario di contatto

Aree tematiche: Marketing-collaborazione

La persona responsabile della tua azienda può mettersi in contatto con noi tramite il formulario di contatto: link al Formulario di contatto
Ti contatteremo al più presto per discutere delle fasi successive.

Puoi stipulare il tuo abbonamento direttamente presso il centro. È importante che esista un rapporto di collaborazione aziendale.

Aree tematiche: Modifica dei dati personali

Desideri modificare la modalità di pagamento?
Per modificare la modalità di pagamento in pagamento anticipato o rateale puoi rivolgerti ad un collaboratore del centro. Tieni presente che ogni modifica contrattuale richiede sempre la tua firma.

Desideri modificare il metodo di pagamento?
Alla conclusione dell’iscrizione le quote di iscrizione al centro possono essere pagate direttamente online (mediante Mastercard, VISA, PayPal o PostFinance) o al centro (mediante carta bancomat o contanti). Le quote di rinnovo possono essere pagate online in qualsiasi momento mediante il modulo di versamento che trovi sulla fattura. Sono esclusi gli abbonamenti mensili il cui importo viene prelevato automaticamente con il metodo di pagamento prescelto. Link alle CGC, abbonamenti mensili

Aree tematiche: Modifica del contratto

Nei club indicati qui sotto è possibile stipulare contratti mensili:

  • Dübendorf
  • Zurigo Oerlikon

Al punto 12 delle CGC sono disponibili tutte le ulteriori informazioni sugli abbonamenti mensili.
Tutti i centri basefit.ch offrono contratti rateali, trovi tutte le informazioni all’indirizzo https://basefit.ch/it/iscriviti-ora.html o presso il centro chiedendo direttamente ad un collaboratore.

Possono essere semplicemente aggiunti al momento della stipula del contratto. Puoi scegliere tra le seguenti tre possibilità:

  • bevande con sali minerali
  • solarium
  • allenamento vibratorio

Bevande con sali minerali: bevande isotoniche con sali minerali gratuite (0,5L /0,5h durante l’allenamento)
Solarium: 8 minuti al giorno
Allenamento vibratorio: 20 minuti al giorno Allenamento vibratorio sulla pedana vibrante

Puoi aggiungere gli abbonamenti supplementari al tuo abbonamento attuale in qualsiasi momento. Per farlo devi stipulare una modifica al contratto con un collaboratore del centro.
Tieni presente che, in caso di modifica contrattuale, la durata del contratto stipulato riparte da zero. Le quote già pagate verranno compensate.

È possibile disdire gli abbonamenti supplementari con un termine di preavviso di 3 mesi prima della scadenza del contratto.
Osserva al riguardo le condizioni di disdetta riportate sul tuo contratto.

Tutti i tipi di abbonamento comprendono automaticamente e gratuitamente tutti i corsi offerti dal centro. Non è necessario aggiungerli a parte.

Seleziona il tuo centro e dai un’occhiata al programma attuale dei corsi che prevede fino a ben 100 corsi alla settimana. https://basefit.ch/studio.html

Poiché nei nostri centri offriamo corsi virtuali tramite CYBEROBICS/CYBERMOVES, nessun corso viene cancellato e non devi registrarti in anticipo ai corsi.

Aree tematiche: Modifica della tessera

Nei club indicati qui sotto è possibile stipulare contratti mensili:

  • Dübendorf
  • Zurigo Oerlikon

Al punto 12 delle CGC sono disponibili tutte le ulteriori informazioni sugli abbonamenti mensili.
Tutti i centri basefit.ch offrono contratti rateali, trovi tutte le informazioni all’indirizzo https://basefit.ch/it/iscriviti-ora.html o presso il centro chiedendo direttamente ad un collaboratore.

Desideri modificare la modalità di pagamento?
Per modificare la modalità di pagamento in pagamento anticipato o rateale puoi rivolgerti ad un collaboratore del centro. Tieni presente che ogni modifica contrattuale richiede sempre la tua firma.

Desideri modificare il metodo di pagamento?
Alla conclusione dell’iscrizione le quote di iscrizione al centro possono essere pagate direttamente online (mediante Mastercard, VISA, PayPal o PostFinance) o al centro (mediante carta bancomat o contanti). Le quote di rinnovo possono essere pagate online in qualsiasi momento mediante il modulo di versamento che trovi sulla fattura. Sono esclusi gli abbonamenti mensili il cui importo viene prelevato automaticamente con il metodo di pagamento prescelto. Link alle CGC, abbonamenti mensili

All’indirizzo basefit.ch puoi modificare tu stesso in modo molto semplice l’indirizzo di residenza, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono.
Accedi direttamente con il link a mybasefit.ch.

Non puoi o non vuoi più utilizzare il tuo abbonamento? In tal caso puoi trasferirlo ad un’altra persona. Puoi inviare la tua richiesta alla Gestione soci mediante il formulario di contatto.
Al punto 18 delle CGC sono disponibili tutte le ulteriori informazioni al riguardo.

All’indirizzo mybasefit.ch trovi tutte le informazioni sul cambio di centro che puoi richiedere online in qualsiasi momento. Link a mybasefit

I motivi possono essere diversi:

Forse hai ricevuto una fattura o un sollecito di pagamento perché la tua quota non è stata ancora pagata?
In tal caso, potrai riprendere gli allenamenti dopo aver saldato l’intero importo.

Hai presentato un credito di allenamento (sospensione)?
Se il tuo abbonamento è stato sospeso, non puoi allenarti. Questi mesi saranno aggiunti al tuo abbonamento come credito temporale.

Hai stipulato un abbonamento off-peak e vuoi accedere al centro dopo le 14.00?
Con un abbonamento off-peak è possibile accedere al centro tutti i giorni fino alle ore 14:00. Se vuoi allenarti senza limiti di tempo, puoi stipulare una modifica al contratto direttamente con un collaboratore del centro.

La Gestione soci ti ha concesso una dilazione di pagamento?
L’allenamento presso basefit.ch è possibile soltanto se è stata versata l’intera quota associativa e ciò vale anche per le dilazioni di pagamento.

Hai una tariffa promozionale e desideri allenarti in un altro centro?
L’allenamento in tutti i centri basefit.ch è possibile soltanto se si è stipulato un abbonamento a tariffa standard.

Forse i tuoi dati non sono completi o sono errati?
Controlla o modifica i tuoi dati direttamente su mybasefit.

È possibile dare disdetta anticipata per prolungata impossibilità di allenarsi a seguito di malattia o infortunio presentando un certificato medico. I certificati saranno controllati singolarmente. Inviaci il certificato tramite mybasefit.ch.

Ulteriori condizioni sulla disdetta per impossibilità di allenarsi sono indicate al punto 17 delle CGC. Link alle CGC

Puoi sospendere l’abbonamento per uno dei seguenti motivi:

– in caso di impossibilità di allenarsi a seguito di malattia o infortunio certificata dal medico
– soggiorno all’estero per motivi di lavoro
– in caso di servizio militare o di protezione civile con relativa prova
– in caso di gravidanza

Tutti questi “periodi di pausa” possono essere richiesti per un periodo minimo di 4 settimane dietro presentazione di un certificato. È richiesto il pagamento di una tassa di elaborazione di CHF 25.-. Ulteriori informazioni sono disponibili al punto 16 delle CGC. Link alle CGC

La richiesta viene inoltrata tramite mybasefit.ch, a cui ti chiediamo di accedere con i tuoi dati. Link a mybasefit

Ti facciamo presente che si tratta di un credito temporale che verrà aggiunto al termine del periodo di validità del contratto e che la fattura per la quota associativa dovrà comunque essere pagata.

Se, durante il periodo di sospensione dell’abbonamento, dovessi essere in grado inaspettatamente di riprendere ad allenarti, comunicacelo. Provvederemo a sbloccare il tuo contratto. Link al Formulario di contatto
I mesi con durata ridotta possono avere influenza sul termine del tuo contratto.

Aree tematiche: Pagamento

Le possibilità di parcheggio variano da un centro all’altro. Puoi chiedere ulteriori informazioni direttamente ad un collaboratore del centro.

Puoi effettuare il pagamento come segue:

  1. online: tramite Mastercard, Visa, Paypal, PostFinance
  2. sul posto recandoti direttamente nei nostri club: a mezzo carta bancomat, Mastercard, Visa

All’indirizzo basefit.ch puoi modificare tu stesso in modo molto semplice l’indirizzo di residenza, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono.
Accedi direttamente con il link a mybasefit.ch.

La fattura ti verrà inviata 4 settimane prima dell’inizio del contratto all’indirizzo e-mail indicato nel contratto.
Ti chiediamo di verificare che l’indirizzo e-mail indicato sia sempre quello attuale. Puoi verificarlo con il link a mybasefit.
Controlla sempre anche la cartella Spam.

Sulla fattura puoi vedere le singole voci con la rispettiva durata.
Nel tuo abbonamento attuale sono indicate anche tutte le opzioni prenotate coperte dalla quota fitness.

Ovviamente il tuo abbonamento può essere pagato anche da un’altra persona. È importante che nel pagamento vengano indicati sempre il tuo
numero di tessera e il tuo nome completo.

Accedi direttamente a mybasefit.ch e compila il formulario relativo al deposito cauzionale per la restituzione del chip.
Tutte le ulteriori informazioni sulla restituzione del chip sono disponibili direttamente su mybasefit.ch.

La restituzione della cauzione può impiegare fino a due settimane. Controlla nuovamente tutti i dati inseriti, soprattutto i dati bancari. Tutti i dati sono corretti, ma l’importo della cauzione non ti è stato ancora restituito entro 2 settimane?
Inviaci una richiesta tramite il formulario di contatto. Link al Formulario di contatto

Puoi ricevere un nuovo chip direttamente nel centro in qualsiasi momento pagando una tassa di CHF 20.-.

I motivi possono essere diversi:

Forse hai ricevuto una fattura o un sollecito di pagamento perché la tua quota non è stata ancora pagata?
In tal caso, potrai riprendere gli allenamenti dopo aver saldato l’intero importo.

Hai presentato un credito di allenamento (sospensione)?
Se il tuo abbonamento è stato sospeso, non puoi allenarti. Questi mesi saranno aggiunti al tuo abbonamento come credito temporale.

Hai stipulato un abbonamento off-peak e vuoi accedere al centro dopo le 14.00?
Con un abbonamento off-peak è possibile accedere al centro tutti i giorni fino alle ore 14:00. Se vuoi allenarti senza limiti di tempo, puoi stipulare una modifica al contratto direttamente con un collaboratore del centro.

La Gestione soci ti ha concesso una dilazione di pagamento?
L’allenamento presso basefit.ch è possibile soltanto se è stata versata l’intera quota associativa e ciò vale anche per le dilazioni di pagamento.

Hai una tariffa promozionale e desideri allenarti in un altro centro?
L’allenamento in tutti i centri basefit.ch è possibile soltanto se si è stipulato un abbonamento a tariffa standard.

Forse i tuoi dati non sono completi o sono errati?
Controlla o modifica i tuoi dati direttamente su mybasefit.

Molto probabilmente avevi stipulato il tuo abbonamento ad una tariffa promozionale, che poi è stato rinnovato alla nostra tariffa normale.
Ti invitiamo a controllare il contratto nel relativo riquadro riservato alle note.

Aree tematiche: Pagamento del badge d’accesso

Potrai ritirare il chip presso il tuo club in qualsiasi momento negli orari di apertura link ai Club.
Ricordati di portare con te un documento d’identità valido.

Accedi direttamente a mybasefit.ch e compila il formulario relativo al deposito cauzionale per la restituzione del chip.
Tutte le ulteriori informazioni sulla restituzione del chip sono disponibili direttamente su mybasefit.ch.

La restituzione della cauzione può impiegare fino a due settimane. Controlla nuovamente tutti i dati inseriti, soprattutto i dati bancari. Tutti i dati sono corretti, ma l’importo della cauzione non ti è stato ancora restituito entro 2 settimane?
Inviaci una richiesta tramite il formulario di contatto. Link al Formulario di contatto

Puoi ricevere un nuovo chip direttamente nel centro in qualsiasi momento pagando una tassa di CHF 20.-.

Ovviamente possiamo restituirti la tassa del chip in un secondo momento oppure puoi scegliere di ricevere un mese di allenamento gratuito. Puoi informarci al riguardo tramite il formulario di contatto. Link al Formulario di contatto

Aree tematiche: Pagamento sul chip

Accedi direttamente a mybasefit.ch e compila il formulario relativo al deposito cauzionale per la restituzione del chip.
Tutte le ulteriori informazioni sulla restituzione del chip sono disponibili direttamente su mybasefit.ch.

La restituzione della cauzione può impiegare fino a due settimane. Controlla nuovamente tutti i dati inseriti, soprattutto i dati bancari. Tutti i dati sono corretti, ma l’importo della cauzione non ti è stato ancora restituito entro 2 settimane?
Inviaci una richiesta tramite il formulario di contatto. Link al Formulario di contatto

Puoi ricevere un nuovo chip direttamente nel centro in qualsiasi momento pagando una tassa di CHF 20.-.

I motivi possono essere diversi:

Forse hai ricevuto una fattura o un sollecito di pagamento perché la tua quota non è stata ancora pagata?
In tal caso, potrai riprendere gli allenamenti dopo aver saldato l’intero importo.

Hai presentato un credito di allenamento (sospensione)?
Se il tuo abbonamento è stato sospeso, non puoi allenarti. Questi mesi saranno aggiunti al tuo abbonamento come credito temporale.

Hai stipulato un abbonamento off-peak e vuoi accedere al centro dopo le 14.00?
Con un abbonamento off-peak è possibile accedere al centro tutti i giorni fino alle ore 14:00. Se vuoi allenarti senza limiti di tempo, puoi stipulare una modifica al contratto direttamente con un collaboratore del centro.

La Gestione soci ti ha concesso una dilazione di pagamento?
L’allenamento presso basefit.ch è possibile soltanto se è stata versata l’intera quota associativa e ciò vale anche per le dilazioni di pagamento.

Hai una tariffa promozionale e desideri allenarti in un altro centro?
L’allenamento in tutti i centri basefit.ch è possibile soltanto se si è stipulato un abbonamento a tariffa standard.

Forse i tuoi dati non sono completi o sono errati?
Controlla o modifica i tuoi dati direttamente su mybasefit.

Aree tematiche: Pausa allenamento

È possibile dare disdetta anticipata per prolungata impossibilità di allenarsi a seguito di malattia o infortunio presentando un certificato medico. I certificati saranno controllati singolarmente. Inviaci il certificato tramite mybasefit.ch.

Ulteriori condizioni sulla disdetta per impossibilità di allenarsi sono indicate al punto 17 delle CGC. Link alle CGC

Puoi sospendere l’abbonamento per uno dei seguenti motivi:

– in caso di impossibilità di allenarsi a seguito di malattia o infortunio certificata dal medico
– soggiorno all’estero per motivi di lavoro
– in caso di servizio militare o di protezione civile con relativa prova
– in caso di gravidanza

Tutti questi “periodi di pausa” possono essere richiesti per un periodo minimo di 4 settimane dietro presentazione di un certificato. È richiesto il pagamento di una tassa di elaborazione di CHF 25.-. Ulteriori informazioni sono disponibili al punto 16 delle CGC. Link alle CGC

La richiesta viene inoltrata tramite mybasefit.ch, a cui ti chiediamo di accedere con i tuoi dati. Link a mybasefit

Ti facciamo presente che si tratta di un credito temporale che verrà aggiunto al termine del periodo di validità del contratto e che la fattura per la quota associativa dovrà comunque essere pagata.

Se, durante il periodo di sospensione dell’abbonamento, dovessi essere in grado inaspettatamente di riprendere ad allenarti, comunicacelo. Provvederemo a sbloccare il tuo contratto. Link al Formulario di contatto
I mesi con durata ridotta possono avere influenza sul termine del tuo contratto.

Il “periodo di pausa” è prorogabile in qulasiasi momento. Inviaci tramite mybasefit.ch il certificato relativo al periodo di proroga. Link a mybasefit

Aree tematiche: Problemi con il pagamento

Le possibilità di parcheggio variano da un centro all’altro. Puoi chiedere ulteriori informazioni direttamente ad un collaboratore del centro.

Puoi effettuare il pagamento come segue:

  1. online: tramite Mastercard, Visa, Paypal, PostFinance
  2. sul posto recandoti direttamente nei nostri club: a mezzo carta bancomat, Mastercard, Visa

All’indirizzo basefit.ch puoi modificare tu stesso in modo molto semplice l’indirizzo di residenza, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono.
Accedi direttamente con il link a mybasefit.ch.

La fattura ti verrà inviata 4 settimane prima dell’inizio del contratto all’indirizzo e-mail indicato nel contratto.
Ti chiediamo di verificare che l’indirizzo e-mail indicato sia sempre quello attuale. Puoi verificarlo con il link a mybasefit.
Controlla sempre anche la cartella Spam.

Sulla fattura puoi vedere le singole voci con la rispettiva durata.
Nel tuo abbonamento attuale sono indicate anche tutte le opzioni prenotate coperte dalla quota fitness.

Ovviamente il tuo abbonamento può essere pagato anche da un’altra persona. È importante che nel pagamento vengano indicati sempre il tuo
numero di tessera e il tuo nome completo.

Molto probabilmente avevi stipulato il tuo abbonamento ad una tariffa promozionale, che poi è stato rinnovato alla nostra tariffa normale.
Ti invitiamo a controllare il contratto nel relativo riquadro riservato alle note.

Aree tematiche: Problemi d’accesso (chip e mybasfit)

I motivi possono essere diversi:

Forse hai ricevuto una fattura o un sollecito di pagamento perché la tua quota non è stata ancora pagata?
In tal caso, potrai riprendere gli allenamenti dopo aver saldato l’intero importo.

Hai presentato un credito di allenamento (sospensione)?
Se il tuo abbonamento è stato sospeso, non puoi allenarti. Questi mesi saranno aggiunti al tuo abbonamento come credito temporale.

Hai stipulato un abbonamento off-peak e vuoi accedere al centro dopo le 14.00?
Con un abbonamento off-peak è possibile accedere al centro tutti i giorni fino alle ore 14:00. Se vuoi allenarti senza limiti di tempo, puoi stipulare una modifica al contratto direttamente con un collaboratore del centro.

La Gestione soci ti ha concesso una dilazione di pagamento?
L’allenamento presso basefit.ch è possibile soltanto se è stata versata l’intera quota associativa e ciò vale anche per le dilazioni di pagamento.

Hai una tariffa promozionale e desideri allenarti in un altro centro?
L’allenamento in tutti i centri basefit.ch è possibile soltanto se si è stipulato un abbonamento a tariffa standard.

Forse i tuoi dati non sono completi o sono errati?
Controlla o modifica i tuoi dati direttamente su mybasefit.

Vai su https://www.mybasefit.ch/ e accedi con il tuo indirizzo e-mail e la tua password.

Non hai ancora un account? Allora genera la tua password a sinistra immettendo l’indirizzo e-mail da te indicato. Riceverai un’e-mail con la conferma della registrazione in cui ti verrà chiesto di cliccare sul link di conferma. Subito dopo questa operazione riceverai i dati di accesso con cui potrai collegarti alla piattaforma mybasefit.ch.

Su mybasefit.ch (link) puoi usufruire dei seguenti vantaggi:

  • prendere visione e modificare tutti i dati personali
  • prendere visione di tutte le informazioni sui centri
  • redigere un formulario QualiCert per il rimborso dalla cassa malati
  • richiedere il cambio di centro
  • richiedere l’accredito delle sedute di allenamento (periodo di sospensione)
  • redigere il formulario per la restituzione del deposito cauzionale pagato per il chip
  • scaricare il tuo programma di allenamento
  • modificare la password
  • prendere visione di tutti gli sconti esclusivi riservati ai nostri soci
  • e molto altro ancora.

La tua difficoltà di accesso può dipendere dai seguenti problemi:

  • l’indirizzo e-mail sul contratto è diverso da quello immesso.
  • Ti eri già iscritto in passato? Può darsi che il tuo indirizzo e-mail sia stato archiviato più volte nel sistema.
  • Non hai ricevuto un’e-mail di conferma? Controlla la tua cartella Spam.

Nonostante i controlli effettuati, non sei riuscito a risolvere il problema? Allora ti invitiamo a rivolgerti alla Gestione soci tramite il Formulario di contatto.

Aree tematiche: Recesso della mia tessera

Se desideri disdire il tuo abbonamento a basefit.ch, puoi:

  1. inviarci una disdetta scritta tramite il formulario di contatto. Link al Formulario di contatto
  2. inviare una disdetta scritta a mezzo lettera raccomandata a basefit.ch, Grabenwisstrasse 5, CH 8604 Volketswil, con l’indicazione “Disdetta”

Tieni presente che le disdette possono essere accettate solo se in forma scritta!

Controlla attentamente la data e l’anno riportati sulla conferma della disdetta. Se non hai rispettato il termine di preavviso, la fattura che hai ricevuto è relativa al rinnovo.

Hai rispettato il termine di preavviso o non hai ancora ricevuto conferma della disdetta? In tal caso, ti invitiamo a rivolgerti alla Gestione soci. Link al Formulario di contatto

Inviaci una comunicazione tramite il formulario di contatto indicando i tuoi dati bancari, il codice socio e l’importo del tuo credito. Link al Formulario di contatto

È possibile dare disdetta anticipata per cambio di residenza se la distanza tra la residenza principale e un centro basefit.ch è superiore a 20 km.
Se ti sei trasferito vicino ad un altro centro basefit.ch, puoi chiedere il cambio di centro tramite mybasefit.ch.

Ulteriori condizioni sulla disdetta per cambio di residenza sono indicate al punto 17 delle CGC. Link alle CGC

Aree tematiche: Rinnovo della mia tessera

Puoi effettuare il pagamento come segue:

  1. online: tramite Mastercard, Visa, Paypal, PostFinance
  2. sul posto recandoti direttamente nei nostri club: a mezzo carta bancomat, Mastercard, Visa

La fattura ti verrà inviata 4 settimane prima dell’inizio del contratto all’indirizzo e-mail indicato nel contratto.
Ti chiediamo di verificare che l’indirizzo e-mail indicato sia sempre quello attuale. Puoi verificarlo con il link a mybasefit.
Controlla sempre anche la cartella Spam.

Sulla fattura puoi vedere le singole voci con la rispettiva durata.
Nel tuo abbonamento attuale sono indicate anche tutte le opzioni prenotate coperte dalla quota fitness.

Ovviamente il tuo abbonamento può essere pagato anche da un’altra persona. È importante che nel pagamento vengano indicati sempre il tuo
numero di tessera e il tuo nome completo.

Puoi aggiungere gli abbonamenti supplementari al tuo abbonamento attuale in qualsiasi momento. Per farlo devi stipulare una modifica al contratto con un collaboratore del centro.
Tieni presente che, in caso di modifica contrattuale, la durata del contratto stipulato riparte da zero. Le quote già pagate verranno compensate.

È possibile disdire gli abbonamenti supplementari con un termine di preavviso di 3 mesi prima della scadenza del contratto.
Osserva al riguardo le condizioni di disdetta riportate sul tuo contratto.

Dipende dalla promozione. Durante il periodo di validità della promozione ti invitiamo a rivolgerti ad un collaboratore del centro
che potrà rispondere direttamente alle tue domande.

Molto probabilmente avevi stipulato il tuo abbonamento ad una tariffa promozionale, che poi è stato rinnovato alla nostra tariffa normale.
Ti invitiamo a controllare il contratto nel relativo riquadro riservato alle note.

Aree tematiche: Rinnovo della tessera

Puoi effettuare il pagamento come segue:

  1. online: tramite Mastercard, Visa, Paypal, PostFinance
  2. sul posto recandoti direttamente nei nostri club: a mezzo carta bancomat, Mastercard, Visa

La fattura ti verrà inviata 4 settimane prima dell’inizio del contratto all’indirizzo e-mail indicato nel contratto.
Ti chiediamo di verificare che l’indirizzo e-mail indicato sia sempre quello attuale. Puoi verificarlo con il link a mybasefit.
Controlla sempre anche la cartella Spam.

Sulla fattura puoi vedere le singole voci con la rispettiva durata.
Nel tuo abbonamento attuale sono indicate anche tutte le opzioni prenotate coperte dalla quota fitness.

Ovviamente il tuo abbonamento può essere pagato anche da un’altra persona. È importante che nel pagamento vengano indicati sempre il tuo
numero di tessera e il tuo nome completo.

Puoi aggiungere gli abbonamenti supplementari al tuo abbonamento attuale in qualsiasi momento. Per farlo devi stipulare una modifica al contratto con un collaboratore del centro.
Tieni presente che, in caso di modifica contrattuale, la durata del contratto stipulato riparte da zero. Le quote già pagate verranno compensate.

È possibile disdire gli abbonamenti supplementari con un termine di preavviso di 3 mesi prima della scadenza del contratto.
Osserva al riguardo le condizioni di disdetta riportate sul tuo contratto.

Dipende dalla promozione. Durante il periodo di validità della promozione ti invitiamo a rivolgerti ad un collaboratore del centro
che potrà rispondere direttamente alle tue domande.

Molto probabilmente avevi stipulato il tuo abbonamento ad una tariffa promozionale, che poi è stato rinnovato alla nostra tariffa normale.
Ti invitiamo a controllare il contratto nel relativo riquadro riservato alle note.

Aree tematiche: Rinvio + pagamento in valuta

Puoi effettuare il pagamento come segue:

  1. online: tramite Mastercard, Visa, Paypal, PostFinance
  2. sul posto recandoti direttamente nei nostri club: a mezzo carta bancomat, Mastercard, Visa

Aree tematiche: Sponsorizzazioni

La persona responsabile della tua azienda può mettersi in contatto con noi tramite il formulario di contatto: link al Formulario di contatto
Ti contatteremo al più presto per discutere delle fasi successive.

Puoi stipulare il tuo abbonamento direttamente presso il centro. È importante che esista un rapporto di collaborazione aziendale.

Aree tematiche: Trasferimento della tessera ad un altra persona

Non puoi o non vuoi più utilizzare il tuo abbonamento? In tal caso puoi trasferirlo ad un’altra persona. Puoi inviare la tua richiesta alla Gestione soci mediante il formulario di contatto.
Al punto 18 delle CGC sono disponibili tutte le ulteriori informazioni al riguardo.

Aree tematiche: Ulteriori domande

Puoi aderire a basefit.ch in due modi:

1) online sul nostro sito web: https://basefit.ch/it/
2) sul posto recandoti presso i nostri club

Qui trovi una panoramica dei nostri club: https://basefit.ch/it/studio.html

La restituzione della cauzione può impiegare fino a due settimane. Controlla nuovamente tutti i dati inseriti, soprattutto i dati bancari. Tutti i dati sono corretti, ma l’importo della cauzione non ti è stato ancora restituito entro 2 settimane?
Inviaci una richiesta tramite il formulario di contatto. Link al Formulario di contatto

Gli orari di apertura variano da un centro all’altro. Qui trovi una panoramica sugli orari di apertura di tutti i centri: https://basefit.ch/it/studio.html

Le Regole della casa contengono tutte le regole e le linee guida che i nostri soci devono rispettare all’interno del centro. Vengono accettate da tutti i soci alla conclusione del contratto. Da qui vai alle Regole della casa. Link alle Regole della casa

Puoi portare ben volentieri i tuoi amici e conoscenti alle sedute di allenamento. Fissa subito una seduta di allenamento di prova nel tuo centro su https://basefit.ch/it/prova-gratuita.html

Nei nostri club è possibile allenarsi indossando esclusivamente pantaloni sportivi e t-shirt, scarpe pulite e asciugamano.

I nostri centri dispongono di un sistema di check-in con tornello. Per il check-in ti serve un chip personale che ti sarà consegnato personalmente dopo la conclusione del contratto contro il pagamento di una tassa di CHF 20.-.

Qui trovi una panoramica di tutte le posizioni aperte: https://basefit.recruitee.com/#/

Cliccando direttamente sulla posizione che ti interessa, puoi caricare direttamente i documenti per la tua candidatura.

Purtroppo nei nostri centri non offriamo assistenza ai bambini. Per questo motivo non è possibile portare alle sedute di allenamento bebè/bambini di età inferiore a 14 anni.

I bambini di età inferiore a 14 anni non hanno accesso al centro fitness basefit.ch. I ragazzi di età compresa tra 14 e 16 anni che si allenano presso basefit.ch devono essere sempre accompagnati e sorvegliati da un tutore.
I ragazzi dai 16 anni in su possono allenarsi soltanto con il consenso dei genitori che deve essere dato in forma scritta (i genitori devono essere presenti alla stipula dell’abbonamento).