Riapertura dei club il 19 aprile 2021. Ulteriori informazioni possono essere trovate qui.

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1. Posso disdire gli abbonamenti supplementari in qualsiasi momento?

È possibile disdire gli abbonamenti supplementari con un termine di preavviso di 3 mesi prima della scadenza del contratto. Osserva al riguardo le condizioni di disdetta riportate sul tuo contratto.

2. Come posso ricevere la fattura relativa al mio abbonamento?

La fattura ti verrà inviata 4 settimane prima dell'inizio del contratto all'indirizzo e-mail indicato nel contratto. Ti chiediamo di verificare che l'indirizzo e-mail indicato sia sempre quello attuale. Puoi verificarlo con il link a mybasefit. Controlla sempre anche la cartella Spam. Sulla fattura puoi vedere le singole voci con la rispettiva durata. Nel tuo abbonamento attuale sono indicate anche tutte le opzioni prenotate coperte dalla quota fitness.

3. Ho fatto l'iscrizione online, come riceverò il mio chip di socio?

Potrai ritirare il chip presso il tuo club in qualsiasi momento negli orari di apertura link ai Club. Ricordati di portare con te un documento d'identità valido.

4. Posso iniziare il mio abbonamento in qualsiasi momento?

Gli abbonamento Base12 e Base24 iniziano sempre all’inizio del mese. È comunque possibile iniziare anche subito. I giorni fino al primo del mese sono contabilizzati con "l’uso anticipato una tantum" (1CHF / giorno). Gli abbonamenti Base 1 iniziano un giorno dopo la stipula del contratto.

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Modifica dell´abbonamento

1. Posso disdire gli abbonamenti supplementari in qualsiasi momento?

È possibile disdire gli abbonamenti supplementari con un termine di preavviso di 3 mesi prima della scadenza del contratto. Osserva al riguardo le condizioni di disdetta riportate sul tuo contratto.

2. Come posso aggiungere gli abbonamenti supplementari al mio abbonamento attuale?

Puoi aggiungere gli abbonamenti supplementari al tuo abbonamento attuale in qualsiasi momento. Per farlo devi stipulare una modifica al contratto con un collaboratore del centro. Tieni presente che, in caso di modifica contrattuale, la durata del contratto stipulato riparte da zero. Le quote già pagate verranno compensate.

3. Cosa comprendono gli abbonamenti supplementari?

  • Bevande con sali minerali: bevande isotoniche con sali minerali gratuite (0,5L /0,5h durante l'allenamento)
  • Solarium: 8 minuti al giorno
  • Allenamento vibratorio: 20 minuti al giorno Allenamento vibratorio sulla pedana vibrante
  • 4. Come ottengo gli abbonamenti supplementari offerti?

    Possono essere semplicemente aggiunti al momento della stipula del contratto. Puoi scegliere tra le seguenti tre possibilità:

    • bevande con sali minerali
    • solarium
    • allenamento vibratorio
    • Live Group Fitness (solo disponibile in una selezione di club)

    5. Essendo un malato cronico, desidero disdire il mio abbonamento. Cosa devo fare?

    È possibile dare disdetta anticipata per prolungata impossibilità di allenarsi a seguito di malattia o infortunio presentando un certificato medico. I certificati saranno controllati singolarmente. Inviaci il certificato tramite mybasefit.ch. Ulteriori condizioni sulla disdetta per impossibilità di allenarsi sono indicate al punto 17 delle CGC. Link alle CGC

    6. Posso trasferire il mio abbonamento ad un altro centro?

    All'indirizzo mybasefit.ch trovi tutte le informazioni sul cambio di centro che puoi richiedere online in qualsiasi momento. Link a mybasefit

    7. Posso trasferire il tuo abbonamento ad un'altra persona?

    Non puoi o non vuoi più utilizzare il tuo abbonamento? In tal caso puoi trasferirlo ad un'altra persona. Puoi inviare la tua richiesta alla Gestione soci mediante il formulario di contatto. Al punto 18 delle CGC sono disponibili tutte le ulteriori informazioni al riguardo.

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    Messa in pausa dell’abbonamento

    1. Posso prorogare il mio periodo di sospensione?

    Il "periodo di pausa" è prorogabile in qulasiasi momento. Inviaci tramite mybasefit.ch il certificato relativo al periodo di proroga. Link a mybasefit

    2. Posso riattivare il mio abbonamento prima della fine del periodo di sospensione?

    Se, durante il periodo di sospensione dell'abbonamento, dovessi essere in grado inaspettatamente di riprendere ad allenarti, comunicacelo. Provvederemo a sbloccare il tuo contratto. Link al Formulario di contatto I mesi con durata ridotta possono avere influenza sul termine del tuo contratto.

    3. Come posso interrompere il mio abbonamento?

    Puoi sospendere l'abbonamento per uno dei seguenti motivi: - in caso di impossibilità di allenarsi a seguito di malattia o infortunio certificata dal medico - soggiorno all'estero per motivi di lavoro - in caso di servizio militare o di protezione civile con relativa prova - in caso di gravidanza Tutti questi "periodi di pausa" possono essere richiesti per un periodo minimo di 4 settimane dietro presentazione di un certificato. È richiesto il pagamento di una tassa di elaborazione di CHF 25.-. Ulteriori informazioni sono disponibili al punto 16 delle CGC. Link alle CGC La richiesta viene inoltrata tramite mybasefit.ch, a cui ti chiediamo di accedere con i tuoi dati. Link a mybasefit Ti facciamo presente che si tratta di un credito temporale che verrà aggiunto al termine del periodo di validità del contratto e che la fattura per la quota associativa dovrà comunque essere pagata. I membri Core e Premium hanno ulteriori opzioni. Per il Core per favore rivolgersi alla domanda qui sotto e per gli abbonamenti Premium per favore rivolgersi all'argomento contratto Premium.

    4. Sono un membro Core. Posso mettere in pausa il mio abbonamento?

    In qualità di membro Core puoi mettere in pausa il tuo abbonamento per un periodo da 1 a 3 mesi all’anno dietro pagamento di un importo di elaborazione di 25,- CHF. Per pause più lunghe di 3 mesi (4-9 mesi), avrai bisogno di un'approvazione del medico/un certificato del datore di lavoro/un certificato di servizio militare (se applicabile). Queste pause più lunghe costano 25,- CHF per i membri Core. Restano invariati i termini di pagamento e di disdetta. Puoi mettere in pausa il tuo contratto tramite mybasefit.ch.

    5. Come membro Core, non ho messo in pausa il mio abbonamento durante il mio primo anno con basefit.ch. L’anno successivo posso mettere in pausa il mio abbonamento per 6 mesi?

    No, per l’abbonamento Core/Premium l’opzione di pausa da 1 a 3 mesi all’anno non è cumulabile.

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    Rinnovo dell ´abbonamento

    1. Il mio contratto è stato rinnovato, perché il prezzo è aumentato?

    Molto probabilmente avevi stipulato il tuo abbonamento ad una tariffa promozionale, che poi è stato rinnovato alla nostra tariffa normale. Ti invitiamo a controllare il contratto nel relativo riquadro riservato alle note.

    2. Sono interessato/a alla promozione attuale. Vale anche per me?

    Dipende dalla promozione. Durante il periodo di validità della promozione ti invitiamo a rivolgerti ad un collaboratore del centro che potrà rispondere direttamente alle tue domande.

    3. Posso disdire gli abbonamenti supplementari in qualsiasi momento?

    È possibile disdire gli abbonamenti supplementari con un termine di preavviso di 3 mesi prima della scadenza del contratto. Osserva al riguardo le condizioni di disdetta riportate sul tuo contratto.

    4. Come posso aggiungere gli abbonamenti supplementari al mio abbonamento attuale?

    Puoi aggiungere gli abbonamenti supplementari al tuo abbonamento attuale in qualsiasi momento. Per farlo devi stipulare una modifica al contratto con un collaboratore del centro. Tieni presente che, in caso di modifica contrattuale, la durata del contratto stipulato riparte da zero. Le quote già pagate verranno compensate.

    5. C'è la possibilità che qualcun altro paghi il mio abbonamento?

    Ovviamente il tuo abbonamento può essere pagato anche da un'altra persona. È importante che nel pagamento vengano indicati sempre il tuo numero di tessera e il tuo nome completo.

    6. Come posso ricevere la fattura relativa al mio abbonamento?

    La fattura ti verrà inviata 4 settimane prima dell'inizio del contratto all'indirizzo e-mail indicato nel contratto. Ti chiediamo di verificare che l'indirizzo e-mail indicato sia sempre quello attuale. Puoi verificarlo con il link a mybasefit. Controlla sempre anche la cartella Spam. Sulla fattura puoi vedere le singole voci con la rispettiva durata. Nel tuo abbonamento attuale sono indicate anche tutte le opzioni prenotate coperte dalla quota fitness.

    7. Come si effettua il pagamento dell'iscrizione?

    Puoi effettuare il pagamento come segue:

    1. online: tramite Mastercard, Visa, Paypal, PostFinance
    2. sul posto recandoti direttamente nei nostri club: a mezzo carta bancomat, Mastercard, Visa

    8. Ho notato che basefit.ch ha dei nuovi abbonamenti (Core e Premium). Cosa succede al mio attuale abbonamento se non lo disdico?

    L’abbonamento si rinnova alle vecchie condizioni. Questo significa che l’abbonamento Base 12 senza opzioni aggiuntive si rinnova al costo di 499 CHF (accesso a tutti i club incluso). Attenzione: il termine di disdetta rimane di 3 mesi.

    9. Ho sottoscritto un abbonamento promozionale. A che prezzo si prolungherà?

    L’abbonamento promozionale si rinnova alla tariffa normale che era in vigore al momento in cui è stato sottoscritto tale abbonamento. Queste condizioni sono riportate nella tua iscrizione. Attenzione: Se hai sottoscritto un abbonamento promozionale con opzioni aggiuntive gratuite, queste ultime saranno automaticamente rinnovate con l'abbonamento ai prezzi in vigore al momento della sottoscrizione, a meno che non siano state disdette in tempo utile. Troverai le relative informazioni nel tuo contratto che hai ricevuto via e-mail dopo averlo firmato.

    10. Ho sottoscritto un abbonamento Base 12 Core. È possibile eseguire l'upgrade a Premium?

    È sempre possibile eseguire l'upgrade dell'abbonamento. In base alla durata residua è possibile eseguire l'upgrade contro il pagamento di un sovrapprezzo. Ti chiediamo di contattare l'amministrazione dei soci per una consulenza personalizzata. Importante: se fai l'upgrade a Premium, anche l'abbonamento si rinnova come Premium.

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    Contratti Premium

    1. Sono un membro Premium. In quali giorni e quanto spesso posso portare un Friend gratuitamente?

    Puoi portare un Friend gratuitamente ogni sabato e domenica senza limiti di tempo e frequenza, tuttavia puoi invitare solo un Friend alla volta. Attenzione: i giorni festivi sono esclusi.

    2. Gli Friends devono sempre portare un documento di identità ufficiale (passaporto, carta d’identità o patente di guida)?

    Sì, ad ogni visita devono portare e mostrare un documento di identità. È anche necessario che far firmare agli Friends il registro degli ospiti.

    3. Gli Friend possono approfittare anche delle opzioni aggiuntive?

    Sì, fermo restando che tali opzioni siano incluse nell’abbonamento del membro accompagnatore.

    4. Il mio Friend ha provato a fare il check-in ma non ci è riuscito. Perché?

    La tessera del Friend funziona solo dopo che tu, quale membro accompagnatore, hai fatto il check-in nel club. Solo allora il tuo Friend potrà fare il check-in nello stesso club.

    5. Ho perso la tessera del mio Friend. Come posso ricevere una tessera nuova?

    Puoi ricevere una tessera nuova per il tuo Friend nel club dietro pagamento di una somma pari a 20.- CHF.

    6. Ho un abbonamento Premium, ma continuo a ricevere una fattura. Perché?

    Riceverai una fattura per il rinnovo nell'ultimo mese della tua iscrizione corrente. In qualità di membro Premium puoi cancellare la tua iscrizione fino all'ultimo giorno di scadenza. La tua fattura indicherà il periodo per il quale si applica la quota associativa e la data ultima entro la quale dovrai pagarla. Senza alcuna disdetta attiva, l’abbonamento si rinnova automaticamente alle condizioni concordate. Tieni presente che non è possibile allenarsi da noi senza un credito aperto.

    7. Sono un membro Premium. Posso mettere in pausa il mio abbonamento?

    In qualità di membro Premium puoi mettere in pausa il tuo abbonamento gratuitamente e senza autorizzazione per un periodo da 1 a 3 mesi all’anno. Per pause più lunghe di 3 mesi (4-9 mesi), avrai bisogno di un'approvazione del medico/un certificato del datore di lavoro/un certificato di servizio militare (se applicabile). Anche queste pause più lunghe sono gratuite per i membri Premium. Restano invariati i termini di pagamento e di disdetta. Puoi mettere in pausa il tuo contratto tramite mybasefit.ch.

    8. Come membro Premium, non ho messo in pausa il mio abbonamento durante il mio primo anno con basefit.ch. L’anno successivo posso mettere in pausa il mio abbonamento per 6 mesi?

    No, per l’abbonamento Core/Premium l’opzione di pausa da 1 a 3 mesi all’anno non è cumulabile.

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    Pagamento, Badges e Chips

    1. Il mio contratto è stato rinnovato, perché il prezzo è aumentato?

    Molto probabilmente avevi stipulato il tuo abbonamento ad una tariffa promozionale, che poi è stato rinnovato alla nostra tariffa normale. Ti invitiamo a controllare il contratto nel relativo riquadro riservato alle note.

    2. Il mio chip è bloccato, da cosa può dipendere?

    I motivi possono essere diversi: Forse hai ricevuto una fattura o un sollecito di pagamento perché la tua quota non è stata ancora pagata? In tal caso, potrai riprendere gli allenamenti dopo aver saldato l'intero importo. Hai presentato un credito di allenamento (sospensione)? Se il tuo abbonamento è stato sospeso, non puoi allenarti. Questi mesi saranno aggiunti al tuo abbonamento come credito temporale. Hai stipulato un abbonamento off-peak e vuoi accedere al centro dopo le 14.00? Con un abbonamento off-peak è possibile accedere al centro tutti i giorni fino alle ore 14:00. Se vuoi allenarti senza limiti di tempo, puoi stipulare una modifica al contratto direttamente con un collaboratore del centro. La Gestione soci ti ha concesso una dilazione di pagamento? L'allenamento presso basefit.ch è possibile soltanto se è stata versata l'intera quota associativa e ciò vale anche per le dilazioni di pagamento. Hai una tariffa promozionale e desideri allenarti in un altro centro? L'allenamento in tutti i centri basefit.ch è possibile soltanto se si è stipulato un abbonamento a tariffa standard. Forse i tuoi dati non sono completi o sono errati? Controlla o modifica i tuoi dati direttamente su mybasefit.

    3. Il mio chip è andato perso o è stato rubato, come posso riceverne uno nuovo?

    Puoi ricevere un nuovo chip direttamente nel centro in qualsiasi momento pagando una tassa di CHF 20.-.

    4. Ho inviato il mio chip e il formulario relativo al deposito cauzionale a Volketswil, ma non ho ancora avuto indietro i miei soldi. Cosa posso fare?

    La restituzione della cauzione può impiegare fino a due settimane. Controlla nuovamente tutti i dati inseriti, soprattutto i dati bancari. Tutti i dati sono corretti, ma l'importo della cauzione non ti è stato ancora restituito entro 4 settimane? Inviaci una richiesta tramite il formulario di contatto. Link al Formulario di contatto

    5. Ho ancora un chip bianco per il quale ho pagato la cauzione: come posso avere indietro i miei soldi?

    Accedi direttamente a mybasefit.ch e compila il formulario relativo al deposito cauzionale per la restituzione del chip. Tutte le ulteriori informazioni sulla restituzione del chip sono disponibili direttamente su mybasefit.ch.

    6. C'è la possibilità che qualcun altro paghi il mio abbonamento?

    Ovviamente il tuo abbonamento può essere pagato anche da un'altra persona. È importante che nel pagamento vengano indicati sempre il tuo numero di tessera e il tuo nome completo.

    7. Come posso ricevere la fattura relativa al mio abbonamento?

    La fattura ti verrà inviata 4 settimane prima dell'inizio del contratto all'indirizzo e-mail indicato nel contratto. Ti chiediamo di verificare che l'indirizzo e-mail indicato sia sempre quello attuale. Puoi verificarlo con il link a mybasefit. Controlla sempre anche la cartella Spam. Sulla fattura puoi vedere le singole voci con la rispettiva durata. Nel tuo abbonamento attuale sono indicate anche tutte le opzioni prenotate coperte dalla quota fitness.

    8. I miei dati personali sono cambiati, dove posso modificarli?

    All'indirizzo basefit.ch puoi modificare tu stesso in modo molto semplice l'indirizzo di residenza, l'indirizzo e-mail e il numero di telefono. Accedi direttamente con il link a mybasefit.ch.

    9. Ho fatto l'iscrizione online, come riceverò il mio chip di socio?

    Potrai ritirare il chip presso il tuo club in qualsiasi momento negli orari di apertura link ai Club. Ricordati di portare con te un documento d'identità valido.

    10. Come si effettua il pagamento dell'iscrizione?

    Puoi effettuare il pagamento come segue:

    1. online: tramite Mastercard, Visa, Paypal, PostFinance
    2. sul posto recandoti direttamente nei nostri club: a mezzo carta bancomat, Mastercard, Visa

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    Aktuell: Coronavirus

    1. Quando aprirà la nuova palestra basefit.ch di Wohlen?

    Il nuovo club di Wohlen sarà aperto dal 19 aprile 2021. Sono accessibili tutte le aree sempre tenendo in considerazione le indicazioni dell'Ufficio Federale della Sanità Pubblica (UFSP). Consigliamo di cambiarsi e di fare la doccia a casa.

    2. Cosa succede al mio abbonamento?

    Tutti gli abbonamenti sono rimasti attivi durante la chiusura della palestra. Il tempo di allenamento perso sarà recuperato con effetto retroattivo. I termini di annullamento e di pagamento rimangono invariati fino a quando non avverrà il recupero. Abbonamenti Base Free: I canoni mensili non sono stati fatturati durante la chiusura della palestra.

    3. Quando riapriranno i club di fitness?

    Dall’19 aprile 2021 tutte le palestre verranno riaperte. Sono accessibili tutte le aree sempre tenendo in considerazione le indicazioni dell'Ufficio Federale della Sanità Pubblica (UFSP). Consigliamo di cambiarsi e di fare la doccia a casa.

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    Fitness On-Demand

    1. Ho sottoscritto un abbonamento Core/Premium. Come posso accedere a Group Fitness On-Demand?

    I dettagli per il login sono disponibili nella tua e-mail di benvenuto. Contatta l’amministrazione membri se non hai ricevuto questa e-mail o visita Group Fitness On-Demand.

    2. Ho fatto il login, ma Group Fitness On-Demand non funziona. Cosa posso fare?

    Prova a cambiare browser o a fare un refresh con F5 (Fn-Ctrl-F5 o Ctrl-F5, in base al computer che possiedi).

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    Live Group Fitness

    1. Come posso prenotare un corso di Live Group Fitness?

    Puoi prenotare un corso di Live Group Fitness tramite mybasefit.ch.

    2. Posso prenotare i corsi di Live Group Fitness senza un abbonamento supplementare?

    Puoi prenotare i corsi di Live Group Fitness dietro pagamento di 15,- CHF/per corso, a condizione che tu abbia un abbonamento con accesso a tutti i club basefit.ch o che tu sia un membro Core in un club con Live Group Fitness. Nell’ultimo caso potrai prenotare solo corsi che hanno luogo nel tuo club.

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    Modifica dei dati personali

    1. Come posso modificare le mie opzioni di pagamento?

    Desideri modificare la modalità di pagamento? Per modificare la modalità di pagamento in pagamento anticipato o rateale puoi rivolgerti ad un collaboratore del centro. Tieni presente che ogni modifica contrattuale richiede sempre la tua firma. Desideri modificare il metodo di pagamento? Alla conclusione dell'iscrizione le quote di iscrizione al centro possono essere pagate direttamente online (mediante Mastercard, VISA, PayPal o PostFinance) o al centro (mediante carta bancomat o contanti). Le quote di rinnovo possono essere pagate online in qualsiasi momento mediante il modulo di versamento che trovi sulla fattura. Sono esclusi gli abbonamenti mensili il cui importo viene prelevato automaticamente con il metodo di pagamento prescelto. Link alle CGC, abbonamenti mensili

    2. Posso parcheggiare gratuitamente nel mio centro?

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    Rimborso cassa malattia

    1. Wie bekomme ich mein Geld von der Krankenkasse zurückerstattet?

    Hier findest du alle Informationen zur Krankenkassen-Rückerstattung.

    Non hai ricevuto una risposta alla tua domanda? Chiedici!

    Disdire l´abbonamento

    1. Essendo un malato cronico, desidero disdire il mio abbonamento. Cosa devo fare?

    È possibile dare disdetta anticipata per prolungata impossibilità di allenarsi a seguito di malattia o infortunio presentando un certificato medico. I certificati saranno controllati singolarmente. Inviaci il certificato tramite mybasefit.ch. Ulteriori condizioni sulla disdetta per impossibilità di allenarsi sono indicate al punto 17 delle CGC. Link alle CGC

    2. Essendomi trasferito, vorrei disdire il mio abbonamento. Cosa devo fare?

    È possibile dare disdetta anticipata per cambio di residenza se la distanza tra la residenza principale e un centro basefit.ch è superiore a 20 km. Se ti sei trasferito vicino ad un altro centro basefit.ch, puoi chiedere il cambio di centro tramite mybasefit.ch. Ulteriori condizioni sulla disdetta per cambio di residenza sono indicate al punto 17 delle CGC. Link alle CGC

    3. Ho disdetto il mio abbonamento, ma vanto ancora un credito. Come posso riscattarlo?

    Inviaci una comunicazione tramite il formulario di contatto indicando i tuoi dati bancari, il codice socio e l'importo del tuo credito. Link al Formulario di contatto

    4. Ho ricevuto la fattura nonostante abbia disdetto il mio abbonamento.

    Controlla attentamente la data e l'anno riportati sulla conferma della disdetta. Se non hai rispettato il termine di preavviso, la fattura che hai ricevuto è relativa al rinnovo. Hai rispettato il termine di preavviso o non hai ancora ricevuto conferma della disdetta? In tal caso, ti invitiamo a rivolgerti alla Gestione soci. Link al Formulario di contatto

    5. Quali sono i termini di preavviso?

    Tutti gli abbonamenti a basefit.ch hanno un termine di preavviso di 3 mesi prima della data di scadenza del contratto, ad eccezione dei contratti Core e Premium. Questi contratti hanno un periodo di preavviso di 1 mese (Core) o 1 giorno (Premium). La clausola di disdetta è riportata direttamente sul davanti della tua tessera. Sono esclusi gli abbonamenti mensili che hanno un termine di preavviso di 10 giorni. Le condizioni per la disdetta degli abbonamenti mensili sono indicate al punto 12 delle CGC. Link alle CGC

    6. Come posso disdire il mio abbonamento?

    Se desideri disdire il tuo abbonamento a basefit.ch, puoi:

    1. inviarci una disdetta scritta tramite il formulario di contatto. Link al Formulario di contatto
    2. inviare una disdetta scritta a mezzo lettera raccomandata a basefit.ch, Grabenwisstrasse 5, CH 8604 Volketswil, con l'indicazione "Disdetta"
    Tieni presente che le disdette possono essere accettate solo se in forma scritta!

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    Problemi d’accesso (chip e mybasfit)

    1. Cosa devo fare se non riesco ad accedere?

    La tua difficoltà di accesso può dipendere dai seguenti problemi:

    • l'indirizzo e-mail sul contratto è diverso da quello immesso.
    • Ti eri già iscritto in passato? Può darsi che il tuo indirizzo e-mail sia stato archiviato più volte nel sistema.
    • Non hai ricevuto un'e-mail di conferma? Controlla la tua cartella Spam.
    Nonostante i controlli effettuati, non sei riuscito a risolvere il problema? Allora ti invitiamo a rivolgerti alla Gestione soci tramite il Formulario di contatto.

    2. Cosa posso gestire direttamente su mybasefit?

    Su mybasefit.ch (link) puoi usufruire dei seguenti vantaggi:

    • prendere visione e modificare tutti i dati personali
    • prendere visione di tutte le informazioni sui centri
    • redigere un formulario QualiCert per il rimborso dalla cassa malati
    • richiedere il cambio di centro
    • richiedere l'accredito delle sedute di allenamento (periodo di sospensione)
    • redigere il formulario per la restituzione del deposito cauzionale pagato per il chip
    • scaricare il tuo programma di allenamento
    • modificare la password
    • prendere visione di tutti gli sconti esclusivi riservati ai nostri soci
    • e molto altro ancora.

    3. Come posso accedere a mybasefit?

    Vai su https://www.mybasefit.ch/ e accedi con il tuo indirizzo e-mail e la tua password. Non hai ancora un account? Allora genera la tua password a sinistra immettendo l'indirizzo e-mail da te indicato. Riceverai un'e-mail con la conferma della registrazione in cui ti verrà chiesto di cliccare sul link di conferma. Subito dopo questa operazione riceverai i dati di accesso con cui potrai collegarti alla piattaforma mybasefit.ch.

    4. Il mio chip è bloccato, da cosa può dipendere?

    I motivi possono essere diversi: Forse hai ricevuto una fattura o un sollecito di pagamento perché la tua quota non è stata ancora pagata? In tal caso, potrai riprendere gli allenamenti dopo aver saldato l'intero importo. Hai presentato un credito di allenamento (sospensione)? Se il tuo abbonamento è stato sospeso, non puoi allenarti. Questi mesi saranno aggiunti al tuo abbonamento come credito temporale. Hai stipulato un abbonamento off-peak e vuoi accedere al centro dopo le 14.00? Con un abbonamento off-peak è possibile accedere al centro tutti i giorni fino alle ore 14:00. Se vuoi allenarti senza limiti di tempo, puoi stipulare una modifica al contratto direttamente con un collaboratore del centro. La Gestione soci ti ha concesso una dilazione di pagamento? L'allenamento presso basefit.ch è possibile soltanto se è stata versata l'intera quota associativa e ciò vale anche per le dilazioni di pagamento. Hai una tariffa promozionale e desideri allenarti in un altro centro? L'allenamento in tutti i centri basefit.ch è possibile soltanto se si è stipulato un abbonamento a tariffa standard. Forse i tuoi dati non sono completi o sono errati? Controlla o modifica i tuoi dati direttamente su mybasefit.

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    Approfitta delle nostre offerte

    1. Mi è sfuggita una promozione, cosa posso fare?

    Siamo spiacenti, ma purtroppo non è possibile stipulare un abbonamento con effetto retroattivo. Basefit.ch offre anche tariffe standard molto interessanti che possono essere concordate in qualsiasi momento. Puoi assicurarti una tariffa speciale in occasione della prossima promozione iscrivendoti semplicemente alla nostra newsletter, così non ti lascerai più sfuggire nessuna delle nostre offerte. Link all'Iscrizione alla newsletter

    2. Sono interessato/a alla promozione attuale. Vale anche per me?

    Dipende dalla promozione. Durante il periodo di validità della promozione ti invitiamo a rivolgerti ad un collaboratore del centro che potrà rispondere direttamente alle tue domande.

    3. Come posso prenotare un allenamento di prova?

    Puoi prenotare il tuo allenamento di prova facilmente e comodamente online su https://basefit.ch/it/prova-gratuita.html Nel centro un allenatore sarà a tua disposizione per offrirti un'ora di istruzioni professionali e personalizzate. Se, nel frattempo, dovesse capitarti qualcosa: avvisa il centro per spostare o disdire il tuo appuntamento. Qui trovi il numero di telefono del tuo centro: https://basefit.ch/it/studio.html

    4. Cosa comprendono gli abbonamenti supplementari?

  • Bevande con sali minerali: bevande isotoniche con sali minerali gratuite (0,5L /0,5h durante l'allenamento)
  • Solarium: 8 minuti al giorno
  • Allenamento vibratorio: 20 minuti al giorno Allenamento vibratorio sulla pedana vibrante
  • 5. Come ottengo gli abbonamenti supplementari offerti?

    Possono essere semplicemente aggiunti al momento della stipula del contratto. Puoi scegliere tra le seguenti tre possibilità:

    • bevande con sali minerali
    • solarium
    • allenamento vibratorio
    • Live Group Fitness (solo disponibile in una selezione di club)

    6. Come posso iscrivermi a basefit.ch?

    Puoi aderire a basefit.ch in due modi: 1) online sul nostro sito web: https://basefit.ch/it/ 2) sul posto recandoti presso i nostri club Qui trovi una panoramica dei nostri club: https://basefit.ch/it/studio.html

    7. In quali club posso stipulare contratti mensili ?

    I contratti mensili possono essere conclusi in tutti i club. Al punto 12 delle CGC sono disponibili tutte le ulteriori informazioni sugli abbonamenti mensili. Trovi tutte le informazioni all'indirizzo https://basefit.ch/it/iscriviti-ora.html o presso il centro chiedendo direttamente ad un collaboratore.

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    Consenso ai tutori legali dei giovani inferiori ai 18 anni

    1. Qual è l'età minima richiesta per potersi allenare da basefit.ch?

    I bambini di età inferiore a 14 anni non hanno accesso al centro fitness basefit.ch. I ragazzi di età compresa tra 14 e 16 anni che si allenano presso basefit.ch devono essere sempre accompagnati e sorvegliati da un tutore. I ragazzi dai 16 anni in su possono allenarsi soltanto con il consenso dei genitori che deve essere dato in forma scritta (i genitori devono essere presenti alla stipula dell'abbonamento).

    2. Basefit.ch offre assistenza ai bambini? Posso portare alle sedute di allenamento il mio bebè/bambino?

    Purtroppo nei nostri centri non offriamo assistenza ai bambini. Per questo motivo non è possibile portare alle sedute di allenamento bebè/bambini di età inferiore a 14 anni.

    3. Come posso iscrivermi se non ho ancora compiuto 18 anni?

    Per diventare socio di basefit.ch devi avere almeno 14 anni. Al momento dell'iscrizione, nel club deve essere presente un tutore per la firma. È necessario presentare anche un documento d'identità valido del tutore e la dichiarazione di autorizzazione link alla Dichiarazione di autorizzazione. Altre condizioni sono indicate nelle nostre Regole della casa: https://basefit.ch/it/faq-termini-e-condizioni-protezione-dei-dati-regole-della-casa.html#Hausordnung

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    Marketing

    1. La mia aziena è interessata ad un accordo di collaborazione. Dove posso stipulare un abbonamento a condizioni agevolate?

    La persona responsabile della tua azienda può mettersi in contatto con noi tramite il formulario di contatto: link al Formulario di contatto Ti contatteremo al più presto per discutere delle fasi successive. Puoi stipulare il tuo abbonamento direttamente presso il centro. È importante che esista un rapporto di collaborazione aziendale.

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    Altre domande

    1. Come posso candidarmi su basefit.ch?

    Qui trovi una panoramica di tutte le posizioni aperte: https://basefit.recruitee.com/#/ Cliccando direttamente sulla posizione che ti interessa, puoi caricare direttamente i documenti per la tua candidatura.

    2. Come posso attivare o disdire la ricezione della newsletter di basefit.ch?

    Se non desideri più essere informato per e-mail sugli sconti esclusivi di basefit.ch, in fondo alla newsletter trovi il link di cancellazione. Rispondi "Stop" con un SMS per poter rimuovere il tuo indirizzo dalla rubrica dei contatti. Puoi reiscriverti alla nostra newsletter in qualsiasi momento cliccando in basso sul nostro sito web (link al Sito web).

    3. Come posso fare il check-in nel centro fitness?

    I nostri centri dispongono di un sistema di check-in con tornello. Per il check-in ti serve un chip personale che ti sarà consegnato personalmente dopo la conclusione del contratto contro il pagamento di una tassa di CHF 20.-.

    4. Perché non posso allenarmi in jeans o con l'abbigliamento da lavoro?

    Nei nostri club è possibile allenarsi indossando esclusivamente pantaloni sportivi e t-shirt, scarpe pulite e asciugamano.

    5. Posso portare i miei amici e conoscenti alle sedute di allenamento?

    Puoi portare ben volentieri i tuoi amici e conoscenti alle sedute di allenamento. Fissa subito una seduta di allenamento di prova nel tuo centro su https://basefit.ch/it/prova-gratuita.html

    6. Cosa sono le Regole della casa e cosa contengono?

    Le Regole della casa contengono tutte le regole e le linee guida che i nostri soci devono rispettare all'interno del centro. Vengono accettate da tutti i soci alla conclusione del contratto. Da qui vai alle Regole della casa. Link alle Regole della casa

    7. Quali sono gli orari di apertura del centro?

    Gli orari di apertura variano da un centro all'altro. Qui trovi una panoramica sugli orari di apertura di tutti i centri: https://basefit.ch/it/studio.html

    8. Ho inviato il mio chip e il formulario relativo al deposito cauzionale a Volketswil, ma non ho ancora avuto indietro i miei soldi. Cosa posso fare?

    La restituzione della cauzione può impiegare fino a due settimane. Controlla nuovamente tutti i dati inseriti, soprattutto i dati bancari. Tutti i dati sono corretti, ma l'importo della cauzione non ti è stato ancora restituito entro 4 settimane? Inviaci una richiesta tramite il formulario di contatto. Link al Formulario di contatto

    9. Posso parcheggiare gratuitamente nel mio centro?

    10. Quali club sono aperti 24 h su 24?

    I club indicati qui sotto sono aperti 24 ore su 24:

    • Jona
    • Horgen
    • Wetzikon
    Qui trovi altri orari di apertura: https://basefit.ch/it/studio.html

    11. In quali club posso stipulare contratti mensili ?

    I contratti mensili possono essere conclusi in tutti i club. Al punto 12 delle CGC sono disponibili tutte le ulteriori informazioni sugli abbonamenti mensili. Trovi tutte le informazioni all'indirizzo https://basefit.ch/it/iscriviti-ora.html o presso il centro chiedendo direttamente ad un collaboratore.

    12. Posso parcheggiare gratuitamente nel mio centro?

    Le possibilità di parcheggio variano da un centro all'altro. Puoi chiedere ulteriori informazioni direttamente ad un collaboratore del centro.

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