Chiusura palestre

Sviluppo attuale Coronavirus

Chiusura per motivi di sicurezza

Per basefit.ch la salute e la sicurezza dei nostri soci, colleghi e allenatori la massima priorità. A causa dell’attuale sviluppo del Coronavirus e in merito alla decisione dell’’Ufficio federale della sanità pubblica (BAG), abbiamo deciso di chiudere tutte le palestre basefit.ch fino al 30.04.2020.

A causa dell’attuale sviluppo del Coronavirus (Covid-19) abbiamo deciso di osservare la decisione dell’’Ufficio federale della sanità pubblica (BAG) e abbiamo chiuso tutte le palestre basefit.ch fino al 30.04.2020. A tale proposito, siamo a stretto contatto con il BAG e seguiamo alla lettera le sue istruzioni.

Per la chiusura ordinata dal BAG e/o dalle autorità competenti, l’abbonamento viene sospeso durante la chiusura delle palestre. La durata della chiusura verrà calcolata e aggiunta alla fine dell’abbonamento. La durata complessiva d’utilizzo dell’abbonamento non viene in nessun caso limitata e/o abbreviata.

Tutte le palestre basefit.ch resteranno chiusefino al 30.04.2020. Non appena l’Ufficio federale della salute (BAG) deciderà una mitigazione della situazione attuale e quando saremo in grado di garantire un utilizzo privi di rischi dei nostri servizi mediante una adeguata decontaminazione, riapriremo le palestre e informeremo tutte le persone del seguito da darvi.

Per poter restare attivo tra le tue quattro mura, a partire da ora e durante l’intera chiusura delle palestre abbiamo deciso di mettere a disposizione gratuitamente l’offerta Group Fitness On-Demand. Sperimenta la reale sensazione dei corsi con oltre 40 LIVE session per tutti i traguardi e livelli. Ulteriori informazioni sono disponiibli qui.

Inoltre, qui trovi molti Workouts per i diversi gruppi muscolari. Puoi fare molti di questi esercizi all’aperto, ma anche a casa per tenerti in forma. Altri video e motivazione sono disponibili su Instagram o Facebook.

Ulteriori informazioni

Puoi restare informato

sullo sviluppo del Coronavirus, puoi visitare il sito web ufficiale del BAG.
Credi di non aver avuto risposte esaurienti? Contattaci qui.