ABBONAMENTO: DOMANDE FREQUENTI

1. Dove ritiro la mia tessera/il mio badge?

Il badge viene consegnato personalmente e non viene inviato per posta.

2. Posso sospendere o interrompere il mio abbonamento?

Certamente. A volte c’è bisogno di sospendere per un po’ gli allenamenti. Se questa pausa è più lunga di 4 settimane, puoi sospendere il tuo abbonamento per le seguenti ragioni:

• Malattia (presentando un certificato medico)
• Servizio militare (presentando documentazione di arruolamento)
• Trasferimenti all’estero per motivi di lavoro (è richiesta una certificazione)
• Gravidanza (presentando un certificato medico)

Pagando un costo di gestione di 25,00 CHF, ti accrediteremo l’importo corrispondente al periodo di sospensione, alla scadenza del periodo dell’abbonamento.

3. Posso usufruire del centro ogni giorno?

Sì. I nostri centri basefit.ch sono aperti ogni giorno, domenica e festivi inclusi. Gli orari di apertura di ogni centro possono essere visualizzati online o presso il club stesso.

4. Devo comunicare la fine del periodo dell'abbonamento?

Per 1 anno contrattuale e 2 anni contrattuali e/o tutti gli altri contratti a tempo eccetto che per le tariffe mensili valgono le seguenti regole:
Il contratto si rinnova automaticamente di ulteriori 12 mesi alle condizioni generali concordate, salvo che non venga disdetto per iscritto almeno 3 mesi prima della scadenza dello stesso.


Per i contratti mensili (Base Free / Base Free +) vale:
l’appartenenza in qualità di socio si prolunga rispettivamente di un ulteriore mese a partire dalla data di registrazione, salvo che 10 giorni lavorativi prima del rinnovo automatico non si invia una disdetta in forma scritta al seguente indirizzo e-mail: monatsabo@basefit.ch.

5. Qual è l'età minima per iscriversi?

È possibile stipulare un contratto con basefit.ch a partire da 16 anni di età. In tal caso, tuttavia, è richiesto il consenso di un genitore o di un tutore. Per le iscrizioni online, è necessario aver compiuto 18 anni.

6. Posso usare il mio badge per allenarmi in altri club basefit.ch?

Se usufruisci di una tariffa scontata, potrai accedere ad un solo centro, mentre, pagando la tariffa normale, potrai allenarti in tutti i club.

7. Che accade se ritardo il pagamento della mia quota d'iscrizione?

LA REGOLA GENERALE È:

Contattandoci in anticipo (alla ricezione del primo avviso di pagamento), in base alla situazione, valuteremo le opzioni possibili.

Puoi contattarci via e-mail scrivendo a: mitgliederverwaltung@basefit.ch
Tutti i pagamenti non pervenuti per tempo saranno soggetti a una penale. Le penali applicabili corrispondono a 10,00 CHF dopo il primo avviso e 15,00 CHF dopo il secondo.

8. Desidero cambiare il mio pacchetto di abbonamento già acquistato. A chi devo rivolgermi?

Per prenotare servizi supplementari in aggiunta al tuo abbonamento come bevande, l’utilizzo del solarium o di un allenamento vibratorio, chiedi al tuo trainer del club. Sarà ben lieto di aiutarti. Vuoi usufruire di una tariffa scontata? Puoi farlo esclusivamente nel nostro shop online: seleziona la tariffa scontata e, come data di inizio dell’abbonamento, il primo giorno del mese successivo a quello in cui il tuo abbonamento attuale è scaduto.

9. Non ricordo con precisione la data del pagamento. A chi posso rivolgermi?

Il club nel quale hai effettuato la registrazione sarà lieto di aiutarti.

NON HAI TROVATO RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE?

In tal caso, ti preghiamo di scriverci a: mitgliederverwaltung@basefit.ch, faremo del nostro meglio per aiutarti.

 

PER OGNI ALTRA INFORMAZIONE, SCRIVI A:

mitgliederverwaltung@basefit.ch

basefit.ch AG
Grabenwisstrasse 5
8604 Volketswil

10. Dove posso trovare i dati bancari dei centri

Le informazioni relative ai conti correnti sono disponibili in questa pagina: Vai a info conto corrente

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